Notizie

In questa pagina trovate tutte le notizie del Centro Consorzi

Scopri tutte le notizie e le novità proposte dal Centro Consorzi.

Notizie

LA SECONDA USCITA DI CRESCERE COL CENTRO

Nella rivista CRESCERE COL CENTRO domande e risposte con: On. Herbert Dorfmann, Ministro Federico D’Incà, Sottosegretario Pier Paolo Baretta, on. Roger De Menech, on. Luca De Carlo, ass.ri regionali Elena Donazzan e Giuseppe Pan, Presidente Provincia Roberto Padrin Sta riscuotendo interesse e apprezzamento il secondo numero della rivista CRESCERE COL…

Leggi di più

SCUOLA DEL LEGNO – QUALIFICATI 37 NUOVI OPERATORI DEL LEGNO E DIPLOMATI 11 TECNICI DEL LEGNO

Centro Consorzi è già attivo per preparare l’anno scolastico 2020-2021 Ancora disponibili posti per le classi prime. Un anno formativo particolare quello che si è appena concluso nel corso del quale gli studenti si sono dovuti adoperare con una modalità formativa nuova, la formazione a distanza, rivedendo il programma di…

Leggi di più

I DATI PUBBLICI A FAVORE DELL’IMPRESA E DEL TERRITORIO

► giovedì 4 giugno 2020 – 9.00/11.00 modalità streaming Organizzazione Agile e Smartworking Il modello di gestione del lavoro nella Pubblica Amministrazione, così come nel mondo privato, è sottoposto a continui cambiamenti, nuove sfide e opportunità da cogliere. Spesso, come abbiamo sperimentato durante questa emergenza pandemica, occorre rivedere drasticamente il modo di gestire la propria giornata…

Leggi di più

LE DEROGHE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI: L’ORDINANZA DELLA REGIONE VENETO

  L’emergenza COVID-19 sta causando una forte pressione sugli impianti di recupero e smaltimento dei rifiuti con conseguenti criticità nell’intero sistema di gestione. Per far fronte a questa situazione di difficoltà la Regione Veneto ha emanato l’Ordinanza n. 41 del 15 aprile 2020 che prevede le seguenti deroghe. RIFIUTI DA…

Leggi di più
Crescere col Centro

FIOCCO ROSA AL CENTRO CONSORZI: È NATA LA RIVISTA “CRESCERE COL CENTRO”

  Il Centro Consorzi di Sedico, noto per la quarantennale attività a sostegno delle imprese e per la qualificata attività formativa per giovani e adulti, ha dato alle stampe la nuova rivista: “CRESCERE COL CENTRO”. “Con la nascita di questo trimestrale, affidato nella direzione all’esperienza professionale e giornalistica di Edoardo…

Leggi di più
Informa imprese

LA NUOVA RUBRICA INFORMA IMPRESE DEL CENTRO CONSORZI IN ONDA SU TELEBELLUNO

  LA NUOVA RUBRICA INFORMA IMPRESE DEL CENTRO CONSORZI IN ONDA SU TELEBELLUNO   A partire dalla giornata di ieri, giovedì 2 aprile 2020, ha iniziato ad andare in onda  su Telebelluno una nuova rubrica interamente dedicata alle aziende: Informa imprese. L’obiettivo del Centro Consorzi è essere il più possibile vicini…

Leggi di più

COVID-19 SOSTEGNI ALLE IMPRESE E AI LAVORATORI

▶ LAVORATORI AUTONOMI 600 EURO Intervento di sostegno al reddito Indennità una tantum autonomi iscritti alla gestione ART/COM e gestione separata: euro 600,00 (potrebbe essere replicata anche per aprile, però si attendono istruzioni) Anche soci di società lavoratori di società Indennità erogata da INPS previo domanda Essere in attività al 23/02/2020…

Leggi di più
ULTIME MISURE_SOSTEGNI_Artboard 1_Artboard 1

COVID-19 ULTIME MISURE, SOSTEGNI E INDENNITÀ

DOCUMENTI UTILI AGGIORNATI ALLA DATA 26/03/2020   ▶ FSBA Sostegno straordinario a imprese e lavoratori su tutto il territorio nazionale nei giorni del CoronaVirus FAI LA DOMANDA CON NOI     ▶ FIS fondo di integrazione salariale CIG deroga e ordinaria CHIEDICI ASSISTENZA PER QUESTO SETTORE     ▶ DECRETO CURA ITALIA…

Leggi di più
Restauro

CONCLUSI A FEBBRAIO I CORSI DI TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI E IL CORSO DI ABILITAZIONE PER L’ATTIVITÀ DI ESTETISTA.

Nove tecnici del restauro di beni culturali qualificati e ventinove estetiste abilitate alla professione prima dell’emergenza Coronavirus.     Nove ragazzi hanno concluso con successo il corso triennale di “Tecnico del restauro di beni culturali” dopo gli esami finali di lunedì 17 e martedì 18 febbraio. Il percorso di studi,…

Leggi di più

Contatti media





* i campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter

Iscriviti e rimani sempre aggiornato
Ad aggiornarti ci pensiamo noi.
Iscrivimi alla Newsletter