Operatore Shiatsu Professionale

Corso per diventare operatore Shiatsu, un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella disciplina olistica del benessere che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci.

Ti trovi in:

Il percorso per diventare Operatore Shiatsu Professionale

Il Centro Consorzi di Sedico propone il corso per diventare Operatore Professionale di Shiatsu, un corso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella disciplina olistica del benessere che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Disciplina del benessere e professione giovane come Operatore Shiatsu per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali. Creati anche tu una nuova opportunità di lavoro diventando operatore Shiatsu (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013).

Docente del corso

Conduce M° FAUSTO BROI 4° DAN DI MEISO SHIATSU direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

Il trattamento attraverso il massaggio Shiatsu

Lo Shiatsu è un trattamento sul corpo che genera benessere psico-fisico. La pressione del palmo e delle dita delle mani su punti e zone del corpo, segue i meridiani energetici e le fasce comunicanti, secondo il sistema della riflessologia orientale. Benefici dello Shiatsu riequilibrio energetico, benessere generale, rilassamento muscolare, corpo ed estremità caldi, schiena flessibile, rafforzamento sistema immunitario, lucidità mentale, umore positivo, maggiore energia.

shiatsubelluno

Mettiti in contatto con noi

Sede:
Presso CENTRO CONSORZI
Z.I. Gresal 5/e
32036 Sedico (BL)

Tel. 0437 851311
Email: info@centroconsorzi.it

News dal Corso