Ti trovi in:

Digital Tech Concept

Il Consorzio DIGITAL TECH CONCEPT nasce all’interno del Centro Consorzi nell’intento di agevolare lo sviluppo di iniziative comuni realizzate da e tra aziende artigiane.

Il Consorzio mira a riunire le imprese del settore dell’impiantistica tecnico-antennistica della Provincia di Belluno.

Digital Tech Concept ha tra i suoi obiettivi principali la diffusione e l’utilizzo di un disciplinare tecnico e deontologico, condiviso tra i consorziati, che permetta di riconoscere e combattere il mercato sommerso, garantendo un rapporto chiaro e corretto con il cliente e fornendo indicazioni dettagliate per quanto riguarda il corrispettivo richiesto e la prestazione effettuata.

I soci si impegnano a svolgere la loro attività nel rispetto dei valori di lealtà e correttezza nei confronti dei propri colleghi, verso imprese terze e professionisti appartenenti ad altre categorie professionali cercando di valorizzare le esigenze del committente.

L’attività è volta a identificare e sviluppare le caratteristiche e le specifiche tecniche di materiali, processi/lavorazioni/pose in opera. Il Consorzio Digital Tech Concept ha seguito il passaggio dal sistema analogico a quello digitale, formando gli operatori per affrontare in modo adeguato le nuove sfide che il settore digitale ha dovuto e dovrà affrontare.

Tutti gli operatori lavorano nel rispetto delle norme vigenti per limitare le responsabilità dei clienti.

Il Consorzio Digital Tech rientra nell’ambito delle iniziative di promozione del marchio DOL-HOME che intende porsi come riferimento per il reparto edile, di impiantistica e di sviluppo green in Provincia di Belluno, favorendo l’incontro di progettisti e artigiani nel dialogo, nella formazione e nell’informazione sulle tematiche del risparmio energetico, della bioedilizia e dell’impiantistica elettrica, antennistica e termica.

Digital Tech Concept

Via Z.I. Gresal 5/e
32036 Sedico (BL)

dtconcept@centroconsorzi.it
Tel.: +39 0437 851351

Digital Tech Concept