Illustriamo di seguito tutte le iniziative e le opportunità a servizio delle imprese che abbiamo attivato per essere di aiuto e di supporto nella fase di riapertura.
Le imprese e i professionisti, la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza Covid-19, possono ottenere in modo automatico la garanzia del 100% del Fondo PMI su finanziamenti di importo non superiore a € 25.000.
Un importo pari al 25% dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio depositato/ultima dichiarazione fiscale presentata fino ad un massimo di 800.000,00 ottenendo una garanzia al 90% da parte dello Stato; percentuale che può raggiungere il 100% con l’intervento dell’intervento associativo al sistema di consorzi Fidi.
Centro Consorzi mette a disposizione la sua esperienza nel settore per supportarti nella corretta compilazione della documentazione necessaria.
In questi tempi di emergenza coronavirus, supportiamo la tua azienda con kit di privacy covid pronti e dettagliati e un’assistenza continua per la messa in sicurezza degli ambienti lavorativi.
Avviamo gratuitamente la tua pratica per accedere alla cassa integrazione FSBA, CIGO, FIS e CIGD.
Ci occupiamo anche della richiesta di 600 euro per i lavoratori autonomi.
La crisi ci pone in contatto con clienti che potrebbero risultare insolventi. Tramite il servizio SOS-INSOLUTI vi mettiamo a disposizione un team di professionisti per verificare il percorso per il recupero dell’IVA ed il passaggio a perdite dell’imponibile con un beneficio certo pari al 50% circa del credito inesigibile.
In queste fasi delicate gestire la liquidità aziendale significa soprattutto gestire i propri crediti ed i rapporti contrattuali con i clienti. Il Servizio SOS-INSOLUTI vi mette a disposizione un team di professionisti per rispondere ad ogni vostra domanda e fornirvi una prima consulenza gratuita.