Centro Consorzi per le imprese

Centro Consorzi per le imprese

Illustriamo di seguito tutte le iniziative e le opportunità a servizio delle imprese che abbiamo attivato per essere di aiuto e di supporto nella fase di riapertura.

 

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni in merito al servizio più adatto a te!

I nostri consulenti sono a completa disposizione!

Decreto liquidità

Le imprese e i professionisti, la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza Covid-19, possono ottenere in modo automatico la garanzia del 100% del Fondo PMI su finanziamenti di importo non superiore a € 25.000.

Un importo pari al 25% dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio depositato/ultima dichiarazione fiscale presentata fino ad un massimo di 800.000,00 ottenendo una garanzia al 90% da parte dello Stato; percentuale che può raggiungere il 100% con l’intervento dell’intervento associativo al sistema di consorzi Fidi.

Centro Consorzi mette a disposizione la sua esperienza nel settore per supportarti nella corretta compilazione della documentazione necessaria.

Privacy

In questi tempi di emergenza coronavirus, supportiamo la tua azienda con kit di privacy covid pronti e dettagliati e un’assistenza continua per la messa in sicurezza degli ambienti lavorativi.

Cassa integrazione

Avviamo gratuitamente la tua pratica per accedere alla cassa integrazione FSBA, CIGO, FIS e CIGD.

Ci occupiamo anche della richiesta di 600 euro per i lavoratori autonomi.

Voucher

Agevola le iniziative che dovresti mettere in atto verso i tuoi clienti, per il miglioramento della tua organizzazione grazie ai bandi Voucher messi a disposizione dalla Regione Veneto .
Guarda il nostro intervento sulle agevolazioni:

Protocollo

Ti aiutiamo a definire il tuo protocollo aziendale.
Per tutte le informazioni utili e i documenti da scaricare visita la sezione news del nostro sito!

Centro Consorzi in collaborazione con Euro Executive

Logo Centro Consorzi          Euro Executive

Recupero IVA

La crisi ci pone in contatto con clienti che potrebbero risultare insolventi. Tramite il servizio SOS-INSOLUTI vi mettiamo a disposizione un team di professionisti per verificare il percorso per il recupero dell’IVA ed il passaggio a perdite dell’imponibile con un beneficio certo pari al 50% circa del credito inesigibile.

 

Recupero Credito e consulenza contrattuale

In queste fasi delicate gestire la liquidità aziendale significa soprattutto gestire i propri crediti ed i rapporti contrattuali con i clienti. Il Servizio SOS-INSOLUTI vi mette a disposizione un team di professionisti per rispondere ad ogni vostra domanda e fornirvi una prima consulenza gratuita.

Gestione dei debiti verso i fornitori

Soprattutto in questo delicato momento, i nostri professionisti con esperienza bancaria e legale, sono a vostra disposizione per gestire eventuali esposizioni debitorie e trovare una soluzione con i creditori. Questo servizio è fondamentale per concentrarsi sulla ripresa dell’azienda, senza affanni e pressioni.