Centro Consorzi, Cata e Rete Imprese, si sono impegnati in questo contesto di difficoltà cercando di informare tutte le imprese sulle opportunità e le iniziative da mettere in atto per riaprire. Molte aziende del territorio hanno anche intrapreso strade per produrre materiali, proporre prodotti che possano aiutare le altre imprese nel loro lavoro. Abbiamo quindi ascoltato le loro idee e abbiamo chiesto alle aziende che ci hanno contattato di fare una proposta esclusiva per le nostre imprese, favorendo il cosiddetto rapporto di prossimità.
In questa pagina trovate quanto hanno proposto a noi, potete contattarle liberamente o contattare noi per capire quali siano gli strumenti necessari per la vostra attività e quali siano le soluzioni migliori.
Per qualsiasi necessità legata anche a altre emergenze potete contattarci compilando il form che trovate in questa pagina. Sostenendoci vicendevolmente come imprese riusciamo ad avere più forza.
Saremmo ben lieti di ospitare anche altre aziende che vorranno avanzarci le loro proposte, fare rete significa proprio questo; ed è il motivo per cui abbiamo chiamato l’associazione Rete Imprese.