
La Scuola di Estetica del Centro Consorzi si congratula con le 9 ragazze che lunedì 28 novembre hanno conseguito con votazioni altamente lusinghiere l’Abilitazione per l’esercizio autonomo della professione di Estetista.
Le allieve hanno portato così a compimento con successo un percorso di 4 anni che ha permesso loro di qualificarsi e successivamente abilitarsi allo svolgimento di una professione spendibile subito nel mondo del lavoro.
L’esperienza di stage svolta soprattutto durante questo quarto anno formativo ha dato la possibilità alle allieve di farsi conoscere e apprezzare dalle aziende che le hanno ospitate. In alcuni casi il rapporto di stage si è già trasformato in rapporto di lavoro dipendente.
Sono infatti pervenute numerose richieste di centri estetici e di strutture alberghiere, con annesso centro benessere, alle ragazze che potranno così iniziare da subito la loro carriera nel mondo estetico.
Un grazie particolare anche ai formatori che con passione e competenza hanno seguito le 9 allieve in questi anni preparandole ad affrontare la professione che hanno scelto e che auguriamo ricca di soddisfazioni personali e professionali.
I nomi e cognomi delle Allieve Abilitate:
Sara Bagnoli, Erika Da Rold, Giulia Giada De Bona, Yasna de Menech, Cristina Fattor, Sara Marozio, Elena Parpaiola, Elisa Pivetta e Alessia Scariot.
Referente: CHIARA MARIO
chiara.mario@centroconsorzi.it | 0437 851 334