Destinatari – Titolari, Responsabili, Venditori, Commerciali. – Numero partecipanti minimo per partire: 10
Durata – La durata del corso è di 4 ore Docenza A cura Sig. Cadore Franco
Informazioni Centro Cconsorzi 0437 933250 -Iscrizione on-line sito www.centroconsorzi.it
LE REGOLE DI UN BUON SERVIZIO AL CLIENTE – 13 dicembre 2013 pomeriggio costo 100 euro + iva
Argomenti – La Catena del Cliente, Differenza tra Professionalita’ e Competenza tecnica, Come si dimostra la Competenza tecnica con il cliente, L’affidabilita’ dell’erogatore, La prontezza e la prima impressione, La considerazione e l’empatia. Esercitazione, La “cassetta degli attrezzi”
GESTIONE DEL TEMPO E DELLE COMMESSE – 20 dicembre 2013 pomeriggio costo 100 euro + iva
Argomenti – Gestione del tempo per priorita’ Gestione del tempo per urgenza ed importanza. Gestione delle commesse in modo funzionale all’organizzazione ma tenendo conto dei tempi e delle necessita’ del cliente Comunicazione interna chiara e funzionale per passaggio di consegne e tempi di consegna. Riunioni di coordinamento e problem solving.