Seimila codici collegati alle attività formative del Centro Consorzi nel settore sicurezza
Sono seimila i codici collegati alle attività formative che sono stati recentemente catalogati dal Centro Consorzi, soprattutto nel settore sicurezza.
È un aggiornamento importante che cataloga l’attività di oltre 30.000 persone in una banca dati che inizia ad avere le dimensioni dell’anagrafe del Comune capoluogo, Belluno.
L’obiettivo è quello di mettere a sistema le informazioni per renderle disponibili in modo organico alle aziende, che in varie forme e modalità, hanno partecipato alle attività promosse dall’Ente.
In un prossimo futuro sarà resa possibile l’interfaccia con le imprese che, in modo interattivo e tramite il gestionale informatico sulla sicurezza aziendale Secur8, potranno monitorare e consultare il rispetto delle proprie scadenze, nell’ottica di una semplificazione di tutti gli adempimenti legati alla gestione della sicurezza.
Tutto questo permetterà loro, in particolare, di trovare e registrate tutte le attività realizzate all’interno del Centro di formazione Centro Consorzi.
6000 grazie a tutti coloro che hanno deciso di formarsi con Centro Consorzi.