Addetto qualificato alla gestione di magazzino
Termine iscrizioni: entro le ore 15.00 del giorno 12 gennaio 2015
L’obiettivo del corso di addetto qualificato alla gestione del magazzino è quello di formare una figura professionale capace di rispondere ai bisogni comuni di aziende del bellunese appartenenti a più settori. Il corso tratterà le seguenti materie: la movimentazione delle merci, la politica delle scorte, la contabilità di magazzino, gli ordini e le commesse, la logistica del magazzino, informatica applicata, organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro.
La partecipazione è gratuita e prevere:
– 8 ore di Orientamento al ruolo (individuali e di gruppo)
– 100 ore di formazione in aula
– 400 ore di stage con borsa di studio
Al termine del corso di formazione verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.
Destinatari: 5 giovani DISOCCUPATI o INATTIVI (NEET), che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati nel territorio regionale.
Altri requisiti richiesti:
– qualifica professionale e/o diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani;
Domanda di ammissione: Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi al programma Garanzia Giovani ( www.cliclavoroveneto.it/registrazione-garanzia-giovani) e recarsi presso il Centro per l’Impiego di competenza o uno Youth Corner dove sarà rilasciato il Patto di Servizio Garanzia Giovani. Tale documentazione dovrà essere inoltrata tramite mail o posta ordinaria agli indirizzi riportati in calce, oppure presentata direttamente al Centro Consorzi, entro le ore 15.00 del giorno 12 gennaio 2015 insieme a:
– Fotocopia fronte retro della carta di identità e Codice Fiscale;
– Curriculum Vitae;
– Domanda di partecipazione della Regione Veneto (in calce)
ATTENZIONE: è consigliabile svolgere la registrazione a Garanzia Giovani attraverso il portale della Regione del Veneto (www.cliclavoroveneto.it/registrazione-garanzia-giovani) anzichè sul portale nazionale (www.garanziagiovani.gov.it) per abbreviare i tempi di adesione e di stipula del patto di servizio presso i Centri per l’Impiego.
Referente dell’attività:
Sig. Gianpiero Losso – 0437851320
Sig.ra Barattin Marzia – 0437851311 mail: barattin@centroconsorzi.it
Modalità di selezione: breve test su competenze tecniche di base e colloquio individuale motivazionale. La selezione si svolgerà presso il Centro Consorzi, Zona Ind.le Gresal 5/e a Sedico il giorno 13 gennaio 2015 dalle ore 9.30.
L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile.
Ulteriori Informazioni
Bando della Selezione addetto alla gestiona del magazzino
Domanda di partecipazione corso genstione del magazzino