LA NUOVA RUBRICA INFORMA IMPRESE DEL CENTRO CONSORZI IN ONDA SU TELEBELLUNO
A partire dalla giornata di ieri, giovedì 2 aprile 2020, ha iniziato ad andare in onda su Telebelluno una nuova rubrica interamente dedicata alle aziende: Informa imprese.
L’obiettivo del Centro Consorzi è essere il più possibile vicini alle aziende, cercando di supportarle e offrire strumenti utili per il loro sviluppo.
In questo momento storico anche le imprese rimaste aperte, è necessario che si attivino per creare al loro interno un’ambiente di lavoro sicuro..
Lo scopo è quello di far arrivare alle aziende tutti gli aggiornamenti e le norme da adottare al fine di prevenire e combattere la diffusione del COVID-19 Coronavirus
Centro Consorzi e CATA si sono attivati, da diversi giorni, nella raccolta sempre aggiornata e ufficiale di tutti i comunicati utili, diffusi tramite newsletter, pubblicati all’interno del sito e divulgati tramite i social media,
Ma il contatto video con alcune spiegazioni ai testi risultava evidente e Telebelluno ha accettato di supportare questa importante iniziativa di diffusione.
“Informa Imprese” va in onda tutti i giorni dopo il tg pomeridiano e prima del tg serale.
Di puntata in puntata verranno trattate le nuove misure, a cui come persone e aziende dobbiamo attenerci, per prevenire e combattere la diffusione del Coronavirus.
E anche un messaggio di vicinanza agli imprenditori in difficoltà: Centro Consorzi c’è.
Tutti i documenti pubblicati sono consultabili e scaricabili nella sezione notizie del sito.
Per maggiori informazioni nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche per informative in base a adempimenti, scadenze, pratiche di sostegno e di ammortizzatori sociali, i nostri uffici, anche in smart working e con le caratteristiche richieste dal Decreto, sono aperti:
Potete contattarci allo 0437 851360 o alla mail:diego.dacanal@catasicurezza.it
Di seguito il video della prima puntata: