Tre nuovi volti al Centro Consorzi
Siamo orgogliosi di comunicare che ieri, 2 dicembre, ben tre nuovi componenti si sono uniti all’organico del Centro Consorzi.
Michele, Igor e Sara sono tre giovani neo laureati con diverse specializzazioni su cui abbiamo deciso di puntare per supportare il mantenimento e lo sviluppo dei nostri servizi.
Come Centro Consorzi crediamo fortemente al valore aggiunto che i giovani portano alle aziende, essere in grado di offrire nuove possibilità ai ragazzi all’interno del nostro territorio è per noi motivo di orgoglio. Presentiamo di seguito i nostri nuovi assunti:
Igor Campigotto (22 anni, di Arsiè)
Laureato in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
“Ho scelto il Centro consorzi perché mi dà la possibilità di mettere in pratica quello che ho studiato fino ad ora, vedere diverse realtà lavorative e crescere in team approfondendo ed aumentando le conoscenze nel campo della sicurezza sul lavoro.”
Michele Perinola (25 anni, originario della provincia di Bari, di Feltre)
Laureato in Economia e Management
“Ho scelto il Centro Consorzi perché mi offre l’opportunità di mettermi in gioco in prima persona, applicando e sviluppando le conoscenze acquisite durante il mio percorso di studi.”
Sara Rosset (25 anni, di Trichiana)
Laureata in Nuove tecnologie per le arti
“Ho scelto il Centro Consorzi perché è una realtà ampia e varia, mi permette di applicare e sviluppare le mie conoscenze e competenze in diversi ambiti e approfondirne altri.”