PROGETTI DI FORMAZIONE SPECIALI

Ti trovi in:

I progetti di formazione speciali sono fondi interprofessionali per la formazione continua Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia, ha ricercato una delle più oscure parole latine, consectetur, da un p

Progetti speciali

Cosa sono i progetti di formazione speciali del Centro Consorzi

I progetti di formazione speciali sono fondi interprofessionali per la formazione continua Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia, ha ricercato una delle più oscure parole latine, consectetur, da un passaggio del Lorem Ipsum e ha scoperto tra i vari testi in cui è citata, la fonte da cui è tratto il testo, le sezioni 1.10.32 and 1.10.33 del “de Finibus Bonorum et Malorum” di Cicerone. Questo testo è un trattato su teorie di etica, molto popolare nel Rinascimento. La prima riga del Lorem Ipsum, “Lorem ipsum dolor sit amet..”, è tratta da un passaggio della sezione 1.10.32.

I nostri progetti speciali

Chiedi informazioni circa i progetti di formazione speciali del Centro Consorzi, scopri le modalità per partecipare.

Hai qualche domanda in particolare relativamente alle modalità per finanziare la formazione per te e le tua impresa? Mettiti in contatto con noi.





* i campi contrassegnati sono obbligatori